Aude Brille, direttore marketing di Peugeot Italia

Brille Aude

Brille Aude, direttore Marketing Peugeot Italia

E’ stato annunciata oggi 2 ottobre 2013 la nomina per M.me Aude Brille a direttore marketing di Peugeot Italia.

Sostituisce Thierry Lonziano, che, dopo oltre nove anni di presenza nel nostro paese, ritorna a Parigi per assumere l’incarico di direttore marketing Peugeot Francia.

Con Automobiles Peugeot dal settembre 1996, Aude Brille ha maturato un’ampia esperienza in diversi settori del Marchio. Infatti, è stata responsabile prodotto, responsabile di filiale a Parigi, direttore marketing di Peugeot Sport, responsabile dei lanci commerciali Peugeot. L’ultimo impegno di Aude Brille in Automobiles Peugeot è stato alla direzione marketing comunication et sport.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Stefan Kastenmüller, direttore generale per l’Europa di Sesame Workshop

Stefan Kastenmüller, direttore generale per l’Europa di Sesame Workshop