Aude Brille, direttore marketing di Peugeot Italia

Brille Aude

Brille Aude, direttore Marketing Peugeot Italia

E’ stato annunciata oggi 2 ottobre 2013 la nomina per M.me Aude Brille a direttore marketing di Peugeot Italia.

Sostituisce Thierry Lonziano, che, dopo oltre nove anni di presenza nel nostro paese, ritorna a Parigi per assumere l’incarico di direttore marketing Peugeot Francia.

Con Automobiles Peugeot dal settembre 1996, Aude Brille ha maturato un’ampia esperienza in diversi settori del Marchio. Infatti, è stata responsabile prodotto, responsabile di filiale a Parigi, direttore marketing di Peugeot Sport, responsabile dei lanci commerciali Peugeot. L’ultimo impegno di Aude Brille in Automobiles Peugeot è stato alla direzione marketing comunication et sport.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Adriano Baioni da aprile è communications director di Discovery Italia. Resta direttore del TG Nove

Adriano Baioni da aprile è communications director di Discovery Italia. Resta direttore del TG Nove