Altri 50 milioni di euro per la comunicazione di Expo 2015

(ANSA) Per la comunicazione di Expo ”spenderemo altri 50 milioni di euro”. Lo ha detto il Commissario unico di Expo 2015 Giuseppe Sala nel corso del suo intervento a Torino, in apertura della prima giornata dell’International Participants Meeting, l’evento che riunisce tutti i Paesi che hanno dato la loro adesione ad Expo. ”Prevediamo una forte presenza sui media – ha detto Sala – con campagne che andranno dalla tv ad internet”. Per Expo ”sono ottimista – ha concluso Sala – è sempre una corsa ma siamo tranquilli sulla sua riuscita”.(ANSA, 3 ottobre 2013).

Giuseppe Sala, commissario unico di Expo2015 (foto Olycom)

Giuseppe Sala, commissario unico di Expo 2015 (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fedele Usai entra nel mondo della produzione audiovisiva come ad di Tenderstories

Fedele Usai entra nel mondo della produzione audiovisiva come ad di Tenderstories

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL NEL 2020. SkySport, Fanpage, Netflix e Cookist protagonisti dell’anno

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL NEL 2020. SkySport, Fanpage, Netflix e Cookist protagonisti dell’anno

Paolo Dal Pino rieletto presidente Lega Serie A. Per lui 14 voti a favore e 6 schede nulle

Paolo Dal Pino rieletto presidente Lega Serie A. Per lui 14 voti a favore e 6 schede nulle