Altri 50 milioni di euro per la comunicazione di Expo 2015

(ANSA) Per la comunicazione di Expo ”spenderemo altri 50 milioni di euro”. Lo ha detto il Commissario unico di Expo 2015 Giuseppe Sala nel corso del suo intervento a Torino, in apertura della prima giornata dell’International Participants Meeting, l’evento che riunisce tutti i Paesi che hanno dato la loro adesione ad Expo. ”Prevediamo una forte presenza sui media – ha detto Sala – con campagne che andranno dalla tv ad internet”. Per Expo ”sono ottimista – ha concluso Sala – è sempre una corsa ma siamo tranquilli sulla sua riuscita”.(ANSA, 3 ottobre 2013).

Giuseppe Sala, commissario unico di Expo2015 (foto Olycom)

Giuseppe Sala, commissario unico di Expo 2015 (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TikTok propone una coalizione tra social contro i contenuti dannosi. La ceo Pappas: serve memorandum per aiuto reciproco

TikTok propone una coalizione tra social contro i contenuti dannosi. La ceo Pappas: serve memorandum per aiuto reciproco

F1, Stefano Domenicali alla guida di Liberty Media dal 2021

F1, Stefano Domenicali alla guida di Liberty Media dal 2021

Comscore attiva una nuova partnership con Samba Tv per il monitoraggio globale delle tv connesse

Comscore attiva una nuova partnership con Samba Tv per il monitoraggio globale delle tv connesse