Gli Internet days premiano Affaritaliani.it come media dell’anno: capacità di rinnovarsi senza sacrificare i contenuti

(AGI) Affaritaliani.it e’ il Mezzo Digitale dell’Anno, premio attribuito “al mezzo pubblicitario digitale che si e’ particolarmente distinto nel corso del 2012 per qualita’ ed efficacia”. A ritirare il premio, il direttore Angelo Maria Perrino.
Un’affermazione, si legge nella motivazione del riconoscimento, che nasce da una consolidate esperienza e dalla capacita’ di rinnovarsi senza sacrificare i contenuti. Nel corso dell’anno le nuove news di Virgilio, il successo certificato da Audiweb, le attivita’ editoriali e librarie e la web radio hanno fatto del giornale online il mezzo che piu’ si e’ distinto per qualita’, tempestivita’ e autorevolezza.
A ospitare la cerimonia di premiazione il MiCo di Milano, nell’ambito degli InternetDays. A fare gli onori di casa Selvaggia Lucarelli e Salvatore Sagone, presidente dell’editrice di ADVexpress.

4 ottobre 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Bene gli investimenti pubblicitari online anche in agosto, +15,1%. Fcp-Assointernet: sentiment positivo per settembre

Bene gli investimenti pubblicitari online anche in agosto, +15,1%. Fcp-Assointernet: sentiment positivo per settembre

Editoria, Cairo ottimista: con Covid il settore ha retto; nel 2021 ripresa graduale per la pubblicità. Per i giornali modello Nyt

Editoria, Cairo ottimista: con Covid il settore ha retto; nel 2021 ripresa graduale per la pubblicità. Per i giornali modello Nyt

TikTok, secondo il giudice che ha bloccato il bando sull’app dal divieto potenziale abuso di potere

TikTok, secondo il giudice che ha bloccato il bando sull’app dal divieto potenziale abuso di potere