Speciale ‘Dieci anni di Sky’

Cos’è diventata Sky in questi dieci anni da un punto di vista della potenza industriale e tecnologica e delle proposte di contenuti e canali?

Lo raccontano i manager che hanno in mano le leve di comando della tecnologia e dei settori legati al prodotto e al rapporto con il cliente. Cominciamo con Umberto Angelucci, chief technology officer, per far capire il ruolo abilitante della tecnologia, e poi parliamo di sport, programming, informazione, di Fox e anche di comunicazione pubblicitaria.


Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017