Il 15-16 novembre a Roma va in scena il Marketing Summit 2013

Il 15-16 Novembre 2013 prende il via a Roma il Marketing Summit 2013,  www.marketingsummit.it ,   l’appuntamento di marketing e comunicazione firmato dall’agenzia All For Events di Milano.

 Un evento da non perdere- come precisa il comunicato- per fare il punto sui nuovi scenari del mercato; in una due giorni ricca di spunti e opportunità, presso l’Hotel Barcelò Aran Mantegna, società e professionisti del settore avranno modo di presentare le proprie proposte a un pubblico qualificato (si prevedono circa 3000 presenze); il tutto in un format dinamico che integra la consueta formula espositiva (resa più snella e fruibile) con demo, incontri one-to-one, workshop e talk show.

 L’offerta espositiva è concentrata in cinque aree tematiche;

  • Promotion Space area  dedicata al mondo della alla promozione, per discutere insieme dei principali strumenti e delle nuove idee per comunicare sul punto vendita.
  • Digital Space area  dedicata al world wide web, in cui troveranno spazio realtà aziendali che fanno del proprio core business il web 2.0, i social media, il social network, il marketing online, l’e-commerce.
  • Mobile space area  dedicata a tutte quelle realtà che sviluppano applicazione per il mobile e sviluppano progetti di comunicazione dedicati al mobile marketing.
  • Mice Space area  dedicata a chi lavora nel mondo degli eventi fornitori, agenzie di comunicazione, incentive, location, hotel, tour operator, assicurazioni ecc …
  • Media Space area dedicata al mondo del product placement, dei centri media, delle concessionarie di pubblicità e del cinema
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Su RDS Next parte ‘Europagram’, rubrica per coinvolgere la Gen Z sul dibattito europeo. In collaborazione con Citynews

Su RDS Next parte ‘Europagram’, rubrica per coinvolgere la Gen Z sul dibattito europeo. In collaborazione con Citynews

‘Librai al potere’ nei Mondadori Store, Instagram stories dietro le quinte delle librerie

‘Librai al potere’ nei Mondadori Store, Instagram stories dietro le quinte delle librerie

Campiello, 59 anni di premio e una sezione giovane per scrittori under 14

Campiello, 59 anni di premio e una sezione giovane per scrittori under 14