(ASCA) Ieri, martedi’ 8 ottobre, 10.789.070 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,5%. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.755.399 spettatori con il 6,3% di share. Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 6,5%. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, e’ stato del 7,4%. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato dell’8,6% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Per il Cinema, share del 2,86% in prime time. In particolare, in evidenza la prima tv del film ”I bambini di Cold Rock”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che ha registrato un ascolto medio complessivo di 319.169 spettatori. Da segnalare anche il film ”007 – Il domani non muore mai”, dalle 21.10 su Sky Cinema 007 HD, visto in media da 102.027 spettatori. Per l’Intrattenimento, l’episodio de ”I Griffin”, in onda dalle 13.30 circa su Fox HD/+1/+2, ha raccolto 187.183 spettatori medi complessivi. Tra le proposte di ”mondi e culture”, il nuovo appuntamento con la serie documentaristica ”Affari al buio”, dalle 19.45 circa su History HD/+1, ha avuto un se’guito di 85.044 spettatori medi complessivi. Nell’intera giornata, 2.345.306 spettatori unici per le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24, e 1.386.849 per quelle di Sky Sport24 HD. ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI. Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quinto episodio della seconda stagione di ”Perception”, su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 290.131 spettatori, di cui 80.468 in ascolto differito, pari al 27,7% dell’ascolto medio totale.
9 ottobre 2013