E’ on air “Rewind”, la nuova campagna pubblicitaria di Kinder Sorpresa

Kinder Sorpresa è in Tv dal 6 ottobre con la nuova campagna “Rewind”, nata dall’idea creativa del team interno all’agenzia Providence Francia del gruppo Havas e realizzata da Providence Italia.

 “Car” e “Princess”, i due soggetti daa 30″, raccontano come una delle atttività più belle per ogni mamma e pappà sia giocare con i propri bimbi. Per iniziare un gioco, spesso, basta davvero poco: ad esempio un  Kinder® Sorpresa. Divertenti sorprese, come una piccola auto o una fatina dei fiori, unite a un delizioso cioccolato danno il via a fantastici momenti ludici e di condivisione tra genitori e figli.Da qui la scelta del brand di creare una nuova campagna, invitando a scoprire la gioia e l’allegria che scaturiscono dall’apertura di un ovetto Kinder® Sorpresa. I due film riprendono questi istanti speciali di divertimento e con un rapido “rewind” mostrano come sono iniziati: Kinderino, l’ovetto animato Kinder®, alleato di mamma e papà consegna nelle loro mani un Kinder® Sorpresa. Il goloso guscio di cioccolato e la piccola sorpresa racchiusa al suo interno accendono così la fantasia e le risate di tutta la famiglia: Kinder®Sorpresa. Giochiamo insieme?

 La campagna, in onda fino al 26 ottobre, è pianificata sulle TV generaliste e satellitari dal centro media Fmcg.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style