Facebook si affida al colosso della comunicazione Burson-Marsteller per le relazioni esterne in Italia

(TMNews) Facebook ha affidato a Burson-Marsteller la gestione delle relazioni esterne in Italia. Questo mentre la Penisola si conferma un mercato strategico per il social network: in Italia Facebook ha raggiunto 24 milioni di utenti attivi al mese, recita un comunicato citando i dati del luglio 2013, e sta crescendo presso le imprese come strumento di comunicazione.

In questo contesto Facebook vuole consolidarsi quale punto di riferimento per l`interazione tra aziende e utenti. Il team Burson-Marsteller sarà guidato da Gianfranco Mazzone e coordinato da Cinzia Trezzi, Claudia Corradi e Marta Grassini.

Burson-Marsteller è una delle principali società di comunicazione e relazioni pubbliche al mondo, parte integrante del network Young & Rubicam Group e del gigante pubblicitario Wpp.

14 ottobre 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 100 AUDIWEB WEEK 14-20 settembre. I femminili tra i brand che crescono di più; Leggo e Il Giornale tra i quotidiani

TOP 100 AUDIWEB WEEK 14-20 settembre. I femminili tra i brand che crescono di più; Leggo e Il Giornale tra i quotidiani

Sadoun ai dipendenti Publicis: “Torneremo in ufficio. Dallo smart working, abbiamo imparato tutto quello che c’era da imparare…”

Sadoun ai dipendenti Publicis: “Torneremo in ufficio. Dallo smart working, abbiamo imparato tutto quello che c’era da imparare…”

Comunicazione d’impresa strategica in tempi Coronavirus. Incletolli (Ascai): è vaccino “umano” contro epidemia

Comunicazione d’impresa strategica in tempi Coronavirus. Incletolli (Ascai): è vaccino “umano” contro epidemia