Maia Guarnaccia, global brand marketing and communications director di Yoox Group

Il 17 ottobre Maia Guarnaccia è nominato global brand marketing and communications director di Yoox Group, azienda attiva nell’ internet retail per i principali brand della moda e del design. Guarnaccia  avrà la responsabilità di guidare un dipartimento di nuova creazione che si occuperà di definire le strategie globali per i brand del Gruppo in ambito brand marketing, comunicazione corporate, contenuti editoriali, art direction, advertising e pubbliche relazioni.

Maia Guarnaccia ha esperienza nei settori luxury e entertainment, collaborando con Tod’s in qualità di global marketing director e precedentemente con Img Fashion Europe, come vice president prima a Parigi e poi a Londra. In precedenza, nel 2005, Guarnaccia aveva già lavorato in Yoox in qualità di marketing & communication director e prima ancora in Vivienne Westwood a Londra dove ha ricoperto il ruolo di marketing & license director worldwide e head of communication, dopo aver conseguito una laurea in filosofia presso l’università di Perugia.

Maia Guarnaccia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto