E’ on line Lifestyle, lo sguardo sulla società di Ansa.it

(ANSA) E’ on line da oggi giovedì 17 ottobre 2013, il nuovo contenitore ANSA LIFESTYLE, accessibile da ANSA.IT. L’obiettivo è raccontare la società dando spazio agli approfondimenti e alle tendenze. Lifestyle vuole avere uno sguardo attento e curioso al nostro tempo attraverso argomenti diversi, ciascuno con proprie sezioni. Il sito preveder otto grandi aree: la Moda con le sfilate, gli accessori, gli indispensabili per vestire attuali; People, con le storie e i protagonisti di cui si parla in tutti i settori; il Lusso dei gioielli, degli orologi, dei resort e dei ristoranti stellati; il Beauty con trucco e novità in tema di cosmetica, le nuove spa e il fitness; i Piaceri del buon vivere, le passioni per l’oggetto di design, per i giardini o l’amore per gli animali domestici; il mondo dei Kids con giochi, libri, parchi, laboratori, scuole; il Cartellone con l’arte, il cinema, i libri, la musica; e infine la Società: Lifestyle infatti vuole fotografare le tendenze sociali che riguardano tutti, in tema di famiglia, di nuova partecipazione o cittadinanza attiva, le famiglie allargate, i nuovi italiani, le dinamiche delle migrazione e dell’integrazione culturale, le best practice ossia le ‘buone azioni’ sociali che hanno creato nuove reti di solidarietà sul territorio anche in risposta della crisi economica. Il tutto con grande attenzione alle immagini e il contributo di foto e video appositamente realizzati. (ANSA, 17 ottobre 2013).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cdp scommette sul turismo. Nasce un fondo per sostegno e rilancio del settore con investimenti fino a 2 miliardi

Cdp scommette sul turismo. Nasce un fondo per sostegno e rilancio del settore con investimenti fino a 2 miliardi

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast