Twitter pensa di spegnere l’app #Music, non è decollata

(ANSA) A sei mesi dal lancio l’applicazione di Twitter #Music, servizio del microblog per aggiornarsi sui brani e artisti preferiti con la possibilità di ascoltare musica in streaming tramite Rdio e Spotify, potrebbe ‘chiudere’. Secondo indiscrezioni riportate da AllThingsD, blog tecnologico del Wall Street Journal, Twitter starebbe ”seriamente considerando” di cassare l’app – non il servizio #Music – perché nonostante la partenza in pompa magna la versione mobile non sarebbe decollata. Disponibile per iOS (dispositivi Apple), l’app di Twitter #Music dopo un buon esordio sarebbe finita fra le meno scaricate di iTunes. Secondo la società d’analisi App Annie, l’ultima volta che l’applicazione è stata tra le prime 1500 in classifica è stato a maggio. L’attesa versione per Android (sistema operativo di Google) nel frattempo non è mai arrivata. I ”tempi” per la fine di Twitter #Music per iPhone non sono ancora chiari, precisa AllThingsD, ma la decisione sarebbe stata presa. Tra l’altro, aggiunge, il dipartimento Musica di Twitter sarebbe in piena fase di riorganizzazione. (ANSA, 21 ottobre 2013).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Cucinelli duro sui temi del Covid:  in azienda solo i dipendenti immunizzati

Cucinelli duro sui temi del Covid: in azienda solo i dipendenti immunizzati

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition.  Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition. Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani