Quasi 11 milioni di spettatori medi nel prime time Rai dal 13 al 19 ottobre

Rai campione d’ascolti nel prime time nella settimana dal 13 al 19 ottobre 2013. Con una share complessiva del 39,97% e 10 milioni 855 mila spettatori, la tv di stato ha infatti battuto le altre grandi generaliste: Mediaset ha toccato quota 34,60% di share e 9 milioni 396 mila spettatori, mentre La7 ha raggiunto 4,81% di share e 1 milioni 305 mila spettatori.

I dati Auditel elaborati da Ansa Centimetri:

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

Streaming, tagli di canali e il dinamismo dei brand radiofonici. Cosa è successo nel panorama tv italiano nel primo semestre 2020

Streaming, tagli di canali e il dinamismo dei brand radiofonici. Cosa è successo nel panorama tv italiano nel primo semestre 2020