Alan Ball, director of sales & marketing del gruppo Six Senses

Il 22 ottobre 2013 Alan Ball è stato nominato director of sales & marketing che, da Londra, si occuperà del Six Senses Laamu, il resort delle Maldive del Gruppo Six Senses.

Ball ha ricoperto ruoli simili in altre strutture delle Maldive arricchendo la propria esperienza con una significativa conoscenza della destinazione e dei resort di lusso. Nel corso della sua carriera, ha costruito e guidato team orientati all’incremento delle vendite attraverso la gestione di politiche commerciali. In passato ha ricoperto diversi incarichi nel settore vendite per agenzie di viaggio con sedi in Inghilterra tra cui Abercrombie & Kent e Gulliver’s Sports Travel ampliando così la propria conoscenza del settore turistico.

Alan Ball

Alan Ball

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising