Toscani ancora per la sicurezza stradale

Tocca ancora a Oliviero Toscani, che ha firmato la comunicazione nel 2013, ad occuparsi della nuova campagna della Fondazione Ania per la sicurezza stradale, dopo aver vinto la gara a cui hanno partecipato Publicis e Mccann Erickson, due agenzie che avevano già lavorato per la fondazione, e Tbwa/Italia, come new entry.

Fondazione Ania, presieduta da Aldo Minucci, presidente dell’Ania, è nata nel 2004 su iniziativa delle compagnie di assicurazione con l’obiettivo di contribuire alla sicurezza sulla strada attraverso politiche preventive e di controllo, cercando soprattutto di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla tragedia nazionale rappresentata dagli incidenti stradali.

Ancora da decidere quando verrà lanciata la campagna nel 2014 e il budget di investimento sui media.

Oliviero Toscani

Oliviero Toscani

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sadoun ai dipendenti Publicis: “Torneremo in ufficio. Dallo smart working, abbiamo imparato tutto quello che c’era da imparare…”

Sadoun ai dipendenti Publicis: “Torneremo in ufficio. Dallo smart working, abbiamo imparato tutto quello che c’era da imparare…”

Comunicazione d’impresa strategica in tempi Coronavirus. Incletolli (Ascai): è vaccino “umano” contro epidemia

Comunicazione d’impresa strategica in tempi Coronavirus. Incletolli (Ascai): è vaccino “umano” contro epidemia

Bbc, stretta sull’uso (polemico) dei social da giornalisti e star. Il dg Davie: imparzialità o rischio licenziamento

Bbc, stretta sull’uso (polemico) dei social da giornalisti e star. Il dg Davie: imparzialità o rischio licenziamento