Toscani ancora per la sicurezza stradale

Tocca ancora a Oliviero Toscani, che ha firmato la comunicazione nel 2013, ad occuparsi della nuova campagna della Fondazione Ania per la sicurezza stradale, dopo aver vinto la gara a cui hanno partecipato Publicis e Mccann Erickson, due agenzie che avevano già lavorato per la fondazione, e Tbwa/Italia, come new entry.

Fondazione Ania, presieduta da Aldo Minucci, presidente dell’Ania, è nata nel 2004 su iniziativa delle compagnie di assicurazione con l’obiettivo di contribuire alla sicurezza sulla strada attraverso politiche preventive e di controllo, cercando soprattutto di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla tragedia nazionale rappresentata dagli incidenti stradali.

Ancora da decidere quando verrà lanciata la campagna nel 2014 e il budget di investimento sui media.

Oliviero Toscani

Oliviero Toscani

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Wikimedia lancia la campagna per il concorso Wiki Loves Monuments: obiettivor realizzare foto di beni culturali con licenza libera

Wikimedia lancia la campagna per il concorso Wiki Loves Monuments: obiettivor realizzare foto di beni culturali con licenza libera

Joint venture Stellantis-Foxconn, nasce Mobile Drive per lo sviluppo di tecnologie digitali per l’auto. Tavares: Mossa strategica

Joint venture Stellantis-Foxconn, nasce Mobile Drive per lo sviluppo di tecnologie digitali per l’auto. Tavares: Mossa strategica

Vodafone in Italia chiude l’anno con ricavi da servizi a 4,45 miliardi di euro (-7,5% ma con un + 1,4% di quelli da servizi di rete fissa)

Vodafone in Italia chiude l’anno con ricavi da servizi a 4,45 miliardi di euro (-7,5% ma con un + 1,4% di quelli da servizi di rete fissa)