Carlo Valente lascia dopo 15 anni la direzione di Infomotori.com, il giornale online sul mondo delle auto e delle moto, da lui fondato nel 1997 assieme con Ivana Gabriella Cenci.
Direttore responsabile della testata è stato nominato Massimo Cortesi, noto giornalista del settore automotive. Il suo compito: consolidare e rafforzare il network di siti specializzati nell’informazione motoristica di Infomotori.com, che comprende, Veicolicommerciali24.it, Quattromania.it, Autoaporter.it e Moto.infomotori.com, oltre a un’attiva community sui social network, in particolare su Facebook. Fra web, social e mobile, Infomotori.com raggiunge oltre 7 milioni di lettori ogni mese.

Massimo Cortesi, nato a Brescia il 13 ottobre 1955, ha iniziato giovanissimo a collaborare con il Giornale di Brescia, diventando via via redattore, capo servizio in cronaca, segretario di redazione e responsabile della redazione interni ed esteri. Dal 1992 è anche responsabile delle pagine sui motori del quotidiano, incarico che tuttora ricopre.
Ivana Gabriella Cenci affiancherà Cortesi mantenendo il ruolo di vicedirettore e il coordinamento dei progetti editoriali.
Valente si dedicherà al rafforzamento delle partnership e ai progetti di sviluppo per ampliare il raggio d’azione del gruppo editoriale, che di recente ha aperto un nuovo sito, Car and Style, con base a Sarasota in Florida.
