Quasi 200 mila copie per il nuovo Glamour

Glamour, il mensile femminile di Condé Nast, diretto da Cristina Lucchini dal mese di giugno, con il numero di ottobre si è rinnovato e il  nuovo ‘abito’ ha registrato un riscontro positivo nelle edicole.

Dal comunicato stampa si legge che il numero di ottobre  proietta una diffusione totale print di 174.400 copie, print+digital di 193.300 copie. Confrontando le diffusioni di ottobre con quelle registrate prima della stagionalità estiva – che induce un naturale take off diffusionale – le vendite in edicola hanno avuto un incremento del 14% e la diffusione totale print del 7,4%. Il numero di Glamour di novembre ha realizzato una raccolta adv di 145 pagine.

Il prossimo numero, in edicola dal 24 ottobre, vedrà come protagonista della copertina Karolina Kurkova, nota come uno dei volti di Victoria’s Secret e attiva in campo umanitario, promuovendo il benessere dei bambini attraverso diverse organizzazioni. Una cover con triplo battente in cui Karolina Kurkova, fotografata da Giovanni Gastel, si fa interprete di tre tendenze fashion.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis

Lorenzo Ornaghi presidente del nuovo cda della Fondazione Museo scienza e tecnologia

Lorenzo Ornaghi presidente del nuovo cda della Fondazione Museo scienza e tecnologia

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi

Nuovo logo e nuova veste grafica per SkyTg24. Cambia anche la sigla per tg e programmi