Nasce Free-agent, realtà dedicata al branding

Nasce Free Agent-brand identity hub (www.free-agent.it), una nuova realtà dedicata al branding.

 L’idea – si legge nel comunicato dell’azienda- è la creazione di un hub che riunisca competenze sulla marca capaci di soddisfare le molteplici esigenze di ogni brand. Una sorta di terza via alternativa alle grandi agenzie e ai micro studi, che coniuga professionalità e rigore nei processi con una elevata flessibilità e dinamicità creativa per arrivare a un output di altissima qualità, con un occhio di riguardo ai budget.

FreeAgent non è un’agenzia, ma uno snodo centrale tra diverse agenzie e studi indipendenti, e compone quindi ogni volta operativamente il team di lavoro necessario a un progetto specifico, selezionando una o più tra le diverse realtà che partecipano all’hub per offrire al cliente la migliore combinazione di competenze.FreeAgent è un progetto sviluppato da Paolo Gregotti, che ne è anche Managing Partner,  dopo un’ esperienza nel mondo della comunicazione e in agenzie di branding internazionali. Il concetto è di creare qualcosa di nuovo sul mercato Italiano, ma non solo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Noovle, cloud company del gruppo Tim, diventa società benefit e rafforza sostenibilità

Noovle, cloud company del gruppo Tim, diventa società benefit e rafforza sostenibilità

Rinnovato il CCNL Cartai Cartotecnici

Rinnovato il CCNL Cartai Cartotecnici

Airbnb e SiViaggia.it (il magazine di Italiaonline) scelgono 5 parchi nazionali adatti anche a smartworking

Airbnb e SiViaggia.it (il magazine di Italiaonline) scelgono 5 parchi nazionali adatti anche a smartworking