La ‘Famiglia’ di Francesco

Condividi

Famiglia Cristiana rinnova la grafica e aggiusta la formula, sempre perfettamente in sintonia con il nuovo corso della Chiesa di papa Bergoglio.

Il rinnovamento dell’area ragazzi con quattro nuovi prodotti (due quadrimestrali, GBaby Giochi e GBaby Dire Fare, oltre ai mensili I Love English Junior e SuperG) e il restyling del Giornalino, poi il lancio in edicola del settimanale popolar religioso Credere e del mensile Benessere che mette insieme la cura del corpo e quella dell’anima; infine l’arrivo in edicola il 24 ottobre della rinnovata Famiglia Cristiana, preceduto di poco dal rilascio delle nuovo sito del settimanale diretto da don Antonio Sciortino. Insomma, in via Giotto, a Milano, dove ha sede la Periodici San Paolo, si punta a sconfiggere la crisi scommettendo sullo sviluppo e l’aggiornamento del portafoglio dei prodotti.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 443 – Ottobre 2013