Lorella Primavera, marketing manager di Grohe Italia

Il 28 ottobre Lorella Primavera è nominata marketing manager di Grohe S.p.A, filiale italiana dell’azienda attiva nel settore settore rubinetteria, accessori per bagno, miscelatori cucina, sistemi doccia e sistemi idrosanitari.

Lorella Primavera approda in Grohe S.p.A. da Ge Lighting,  divisione di General Electric Company, dove dal 2011 ricopre l’incarico di marketing manager. Dopo la laurea in architettura conseguita al Politecnico di Milano e una specializzazione in art direction e marketing, presso l’Istituto Superiore di Comunicazione,  ha approfondito la propria conoscenza delle dinamiche del web e new media in Bocconi e ha svolto esperienze professionali lavorando nelle agenzie di comunicazione e poi in aziende multinazionali con ruoli nell’ambito del marketing e comunicazione BtoB, presso Flos e Philips.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale

Alessandro Peroncini entra in Armando Testa: è il nuovo chief innovation officer

Alessandro Peroncini entra in Armando Testa: è il nuovo chief innovation officer