Andrea Cuneo, direttore marketing di Twentieth Century Fox Italia

 Il 4 novembre Andrea Cuneo è nominato direttore marketing di Twentieth Century Fox Italia, azienda attiva nel settore cinematografico.

Prima di approdare in Tcfi, Cuneo ha ricoperto la posizione di direttore marketing di Sony Computer Entertainment Italia (PlayStation). Laureato in economia e commercio, ha iniziato la sua carriera nel 1997 in Sara Lee Personal Products. Dopo un passaggio in Ubisoft è arrivato, nel 1999, in Scei come junior product manager, per poi diventare software manager, group product and pr manager marketing director.

 

 

Andrea Cuneo

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni

Massimo Sarmi è il nuovo presidente Asstel, associazione confindustriale che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale

Evolution ADV nomina Marco Lenoci nuovo direttore generale

Alessandro Peroncini entra in Armando Testa: è il nuovo chief innovation officer

Alessandro Peroncini entra in Armando Testa: è il nuovo chief innovation officer