Gian Luca Sacco, marketing director south and central Europe di Siemens Industry software

Il 30 ottobre Gian Luca Sacco è nominato marketing director south and central Europe di Siemens Industry software, business unit della divisione industry automation di Siemens e  attiva a livello mondiale nella fornitura di software e servizi per la gestione del ciclo di vita del prodotto.

Sacco entra  in Siemens Plm Software nel 2001, dopo l’acquisizione di Sdrc, della cui filiale italiana era Vice President.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ermanno Lucci, direttore marketing di Fervi

Ermanno Lucci, direttore marketing di Fervi

Andrea Rossini è il nuovo direttore strategy, business transformation & wholesale di Vodafone Italia

Andrea Rossini è il nuovo direttore strategy, business transformation & wholesale di Vodafone Italia

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente