Procter & Gamble ha scelto Carat come partner media

Giulio Malegori, presidente e amministratore delegato del gruppo Aegis media Italia, è strafelice: Carat, la controllata del gruppo, ha infatti vinto la gara per il budget di Procter & Gamble, un lavoro su cui lo stesso Malegori si è impegnato insieme alla squadra di Carat dalla primavera scorsa.

È un risultato molto importante: P&G ha rapporti di collaborazione con il gruppo Aegis su alcune piazze internazionali, ma l’Italia è il primo Paese in cui viene affidato il mandato totale. Carat ha dovuto fare i conti con una concorrenza molto forte, in pista c’erano infatti Group M (Wpp) e Pog ( Publicis – Omnicom Group).

Giulio Malegori, presidente e amministratore delegato del gruppo Aegis media Italia

Giulio Malegori, presidente e amministratore delegato del gruppo Aegis media Italia

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast

Apple, la Commissione Ue ricorre contro la sentenza su fisco irlandese. Vestager: dal Tribunale errori di diritto

Apple, la Commissione Ue ricorre contro la sentenza su fisco irlandese. Vestager: dal Tribunale errori di diritto