Procter & Gamble ha scelto Carat come partner media

Giulio Malegori, presidente e amministratore delegato del gruppo Aegis media Italia, è strafelice: Carat, la controllata del gruppo, ha infatti vinto la gara per il budget di Procter & Gamble, un lavoro su cui lo stesso Malegori si è impegnato insieme alla squadra di Carat dalla primavera scorsa.

È un risultato molto importante: P&G ha rapporti di collaborazione con il gruppo Aegis su alcune piazze internazionali, ma l’Italia è il primo Paese in cui viene affidato il mandato totale. Carat ha dovuto fare i conti con una concorrenza molto forte, in pista c’erano infatti Group M (Wpp) e Pog ( Publicis – Omnicom Group).

Giulio Malegori, presidente e amministratore delegato del gruppo Aegis media Italia

Giulio Malegori, presidente e amministratore delegato del gruppo Aegis media Italia

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Manley lascia Stellantis per guidare AutoNation. Elkann: determinante per la creazione del gruppo

Manley lascia Stellantis per guidare AutoNation. Elkann: determinante per la creazione del gruppo

Afghanistan: media a rischio. Oltre 150 chiusure in un mese

Afghanistan: media a rischio. Oltre 150 chiusure in un mese

Per 3 imprenditori e manager su 10 ‘PNRR’ è un acronimo sconosciuto

Per 3 imprenditori e manager su 10 ‘PNRR’ è un acronimo sconosciuto