Niente fusione ma sinergie tra Publitalia e Mondadori Pubblicità

Non una fusione tra Publitalia e la Mondadori Pubblicità ma “un’ipotesi per potenziare le sinergie di raccolta pubblicitaria già attive in Mediamond, l’agenzia per la pubblicità online partecipata pariteticamente dalle due controllate di Fininvest”. Lo precisa in un comunicato Mediaset, riferendosi ad alcuni “resoconti di stampa eccessivamente semplificati” usciti negli ultimi due giorni.

Il 28 ottobre Giuliano Adreani, presidente e amministratore delegato di Publitalia, a proposito dell’ipotesi della fusione aveva affermato: “È evidente che c’è un discorso in piedi. Stiamo valutando la possibilità”.

L’alleanza, attualmente allo studio, dovrà passare al vaglio degli amministratori delle società e della Consob.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 VIDEO CREATOR di dicembre. Dopo Benedetta Rossi, sempre prima, in classifica un altro ‘video cuoco’: Luca Pappagallo

TOP 15 VIDEO CREATOR di dicembre. Dopo Benedetta Rossi, sempre prima, in classifica un altro ‘video cuoco’: Luca Pappagallo

Pigi Battista prende al volo il prepensionamento, lascia il Corriere della Sera e la politica

Pigi Battista prende al volo il prepensionamento, lascia il Corriere della Sera e la politica

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A dicembre Sky Sport primo per numero di interazioni, Cookist per video view. Ma i post più popolari sono di Netflix

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A dicembre Sky Sport primo per numero di interazioni, Cookist per video view. Ma i post più popolari sono di Netflix