Niente fusione ma sinergie tra Publitalia e Mondadori Pubblicità

Non una fusione tra Publitalia e la Mondadori Pubblicità ma “un’ipotesi per potenziare le sinergie di raccolta pubblicitaria già attive in Mediamond, l’agenzia per la pubblicità online partecipata pariteticamente dalle due controllate di Fininvest”. Lo precisa in un comunicato Mediaset, riferendosi ad alcuni “resoconti di stampa eccessivamente semplificati” usciti negli ultimi due giorni.

Il 28 ottobre Giuliano Adreani, presidente e amministratore delegato di Publitalia, a proposito dell’ipotesi della fusione aveva affermato: “È evidente che c’è un discorso in piedi. Stiamo valutando la possibilità”.

L’alleanza, attualmente allo studio, dovrà passare al vaglio degli amministratori delle società e della Consob.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Repubblica rivoluziona il lavoro in redazione. Dal 10 maggio spostato la mattina l’asse del giornale. Stop a “pigri automatismi”

Repubblica rivoluziona il lavoro in redazione. Dal 10 maggio spostato la mattina l’asse del giornale. Stop a “pigri automatismi”

Superlega. Accordo tra Uefa e 9 club per il reintegro. Juve, Real Madrid e Barça deferiti. Ceferin: club hanno riconosciuto loro colpa

Superlega. Accordo tra Uefa e 9 club per il reintegro. Juve, Real Madrid e Barça deferiti. Ceferin: club hanno riconosciuto loro colpa

Sospeso il progetto di fusione Audiweb e Audipress; stop ad Audicomm

Sospeso il progetto di fusione Audiweb e Audipress; stop ad Audicomm