Niente fusione ma sinergie tra Publitalia e Mondadori Pubblicità

Non una fusione tra Publitalia e la Mondadori Pubblicità ma “un’ipotesi per potenziare le sinergie di raccolta pubblicitaria già attive in Mediamond, l’agenzia per la pubblicità online partecipata pariteticamente dalle due controllate di Fininvest”. Lo precisa in un comunicato Mediaset, riferendosi ad alcuni “resoconti di stampa eccessivamente semplificati” usciti negli ultimi due giorni.

Il 28 ottobre Giuliano Adreani, presidente e amministratore delegato di Publitalia, a proposito dell’ipotesi della fusione aveva affermato: “È evidente che c’è un discorso in piedi. Stiamo valutando la possibilità”.

L’alleanza, attualmente allo studio, dovrà passare al vaglio degli amministratori delle società e della Consob.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Exor e Ferrari si alleano con Jony Ive, ex capo design Apple e papà” dell’iPhone. Insieme per progetti nel lusso

Exor e Ferrari si alleano con Jony Ive, ex capo design Apple e papà” dell’iPhone. Insieme per progetti nel lusso

Morisi, guru social di Salvini, indagato per droga a Verona. “Chiedo scusa a tutti, ho bisogno di tempo per me”

Morisi, guru social di Salvini, indagato per droga a Verona. “Chiedo scusa a tutti, ho bisogno di tempo per me”

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE (Comscore). Ad agosto gli Italiani pensano a viaggiare e si preparano per la nuova stagione calcistica

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE (Comscore). Ad agosto gli Italiani pensano a viaggiare e si preparano per la nuova stagione calcistica