Qmi cura la sezione Movie del Lucca Comics and Games 2013

Dal 31 ottobre al 3 novembre a Lucca si svolge il Lucca Comics and Games 2013, evento internazionale dedicato agli appassionati di fumetto, illustrazione, giochi ma anche cinema e animazione.

Anche quest’anno Qmi, agenzia di pubblicità e entertaiment marketing, cura la sezione Movie del festival. L’agenzia è al suo terzo anno consecutivo al fianco di Lucca Comics e, con il supporto di My Poste Pay e la App Saluti e foto (entrambi di Poste Italiane), Toobe di Boccadamo, Tucano, Mattel, Fisherman’s Friend, Frisk e Halls (marchi dell’azienda Perfetti Van Melle), porta a Lucca i film più attesi dell’anno con anteprime, contenuti esclusivi, trailer, masterclass, sessioni di make-up, incontri con doppiatori, esposizioni e installazioni speciali.

Nel corso della quattro giorni, la sezione Movie del festival  – si legge nel comunicato –  programma le anteprime e le proiezioni speciali dei film: Thor: The Dark World di Alan Taylor (The Walt Disney Company), Prisoners di Denis Villeneuve (Warner Bros. Pictures), Machete Kills di Robert Rodriguez e per il suo 25° anniversario Il mio vicino Totoro di Hayao Miyazaki (entrambi distribuiti da Lucky Red), Sharknado di Anthony C. Ferante (QMI/Minerva), Ender’s Game di Gavin hood (Eagle Pictures), The Big Bang Theory settima stagione ep1-4 (Warner Bros. Int’1 Tv italia), Frankenstein Junior di Mel Brooks (Nexo) e una maratona Wolverine con X-Men le Origini-Wolverine di Gavin Hood e Wolverine-L’Immortale di James Mangold (20th Century Fox).

Per il pubblico del Lucca Comics & Games non manca inoltre l’appuntamento con contenuti esclusivi di film come: Capitan Harlock 3D (Lucky Red), Divergent (Eagle Pictures), Frozen-Il Regno di Ghiaccio di Chris Buck e Jennifer Lee e le clips piu’ divertenti tratte dal mondo di Planes di Klay Hall (entrambi distribuiti da The Walt Disney Company) e Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, Godzilla, 300 Rise of an Empire, The Lego Movie e The Amazing Spiderman 2 (tutti distribuiti da Warner Bros. Italia).

Media partnership della sezione Movie: Sky Italia, The Hollywood Reporter, Best Movie e Radio 105.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Librai al potere’ nei Mondadori Store, Instagram stories dietro le quinte delle librerie

‘Librai al potere’ nei Mondadori Store, Instagram stories dietro le quinte delle librerie

Campiello, 59 anni di premio e una sezione giovane per scrittori under 14

Campiello, 59 anni di premio e una sezione giovane per scrittori under 14

Milanesiana 2021, 65 appuntamenti nel nome del Progresso

Milanesiana 2021, 65 appuntamenti nel nome del Progresso