New York Times in rosso ma i ricavi salgono grazie agli abbonamenti digitali

(ANSA) Il New York Times Co. chiude il terzo trimestre con perdite per 24,2 milioni di dollari, in seguito alla svalutazione del Boston Globe e di altri asset in New England, venduti per 70 milioni di dollari. I ricavi sono saliti dell’1,8% a 361,7 milioni di dollari. Gli abbonamenti al quotidiano online sono saliti del 28% a 727.000 mentre i ricavi da circolazione sono aumentati del 4,8% a 204,2 milioni di dollari. I ricavi pubblicitari sono calati del 2% a 138 milioni di dollari, con la pubblicità su carta stampata scesa dell’1,6% e quella digitale del 3,4%. (ANSA, 31 ottobre 2013)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong>Venerdi 18 e Sabato 19 settembre</strong> Conti batte Signorini, De Filippi precede Carlucci

Venerdi 18 e Sabato 19 settembre Conti batte Signorini, De Filippi precede Carlucci

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer