Sei milioni di contatti per Mtv a ottobre e miglior risultato dall’ingresso in Auditel

Il mese di ottobre ha fatto registrare grandi risultati per l’offerta Mtv, che ha ottenuto una share media dell’1% con 127mila spettatori, con il 2,6% sui 15-34enni e oltre 6 milioni di contatti. E’ il miglior risultato mensile dalla pubblicazione in Auditel.

Tra i programmi più visti  – si legge nel comunicato diffuso dall’emittente –  la prima edizione di ’16 anni e incinta Italia’ (12 episodi), la produzione italiana che ha raggiunto il più grande successo di sempre in termini di ascolti su Mtv con una media di 313 mila spettatori e una share dell’1,25%. Complessivamente ha contattato oltre 12 milioni di telespettatori (2,8 milioni di 15-34enni) e su ww.mtv.it ha realizzato più di 2,4 milioni di visualizzazioni video.

I due episodi speciali del ‘Testimone di Pif’ hanno ottenuto una media di 258mila spettatori con l’1,5% di share e il 2,9% sul target. Complessivamente è stato visto da oltre un milione di persone. La seconda stagione di ‘Calciatori’ ha ottenuto una share media dello 0,77% con 77 mila spettatori e il 2,04% sui 15-34enni, mentre la prima settimana di programmazione della terza stagione di ‘Ginnaste-Vite parallele’ si è attestata su una media dell’1% di share (2,45% sul target 15/34) con 106mila spettatori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style