E’ on line la nuova web tv di Nostrofiglio.it

Nostrofiglio.it, il portale di Gruner+Jahr/Mondadori dedicato alle mamme e ai papà di nuova generazione, lancia la nuova web Tv  (webtv.nostrofiglio.it.)

Il nuovo canale offre moltissimi contenuti video- si legge nel comunicato di Gruner+Jahr e Mondadori- su tutti i temi cari ai genitori di oggi e di domani: concepimento, gravidanza, salute e alimentazione dei neonati e dei bambini, psicologia e educazione, video-ricette, interviste a esperti e tutorial per accompagnare le mamme e i papà nella meravigliosa avventura di crescere un bambino. Inoltre ogni settimana verranno segnalati i video più divertenti e virali che girano nella rete, e gli utenti avranno poi la possibilità di condividere sulla WebTv di Nostrofiglio.it i loro filmati più belli e divertenti della vita in famiglia.

 Ma non è questa l’unica novità. Su Nostrofiglio.it debutta anche il nuovo mammenellarete, il canale blog multi-autore scritto dalle mamme per le mamme. Questo spazio virtuale viene messo a disposizione degli utenti per raccontare e condividere le loro storie, emozioni e esperienze dell’essere genitori.

 “Siamo molto soddisfatti dei due nuovi canali di Nostrofiglio.it, anche dal punto di vista estetico e della user experience. Con la  piattaforma video e il canale blogger rafforziamo ulteriormente il sistema editoriale– dice il direttore Sarah Pozzoli- Ora siamo pronti per affrontare le sfide del 2014, con tante nuove iniziative e servizi per i genitori, sempre più immediati e sempre più multimediali”. Nostrofiglio.it è nato cinque anni fa: da allora ha registrato una costante crescita dell’audience delle mamme e del traffico, confermando sempre di più la sua leadership on line sul segmento genitori. I contenuti di alta qualità, la comunicazione quotidiana con gli utenti sia sul forum sia sui social network e le iniziative speciali multipiattaforma, sono alla base del successo di questo sito che registra un traffico mensile di oltre 1,8 milioni di utenti unici e 9 milioni di pagine viste (fonte Shinystat ottobre 2013), e una media giornaliera di 45.405 utenti unici e 210.000 pagine viste (fonte Audiweb settembre 2013).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Edizioni DM lancia PLMagazine,  la prima testata in Italia dedicata alla private label

Edizioni DM lancia PLMagazine, la prima testata in Italia dedicata alla private label

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura