L’editore belga Mediafin sceglie G+J per lo sviluppo del mercato italiano

Dal 01 novembre 2013 i quotidiani De Tijd e L’Echo, con l’inserto settimanale Sabato, sono rappresentati in Italia dalla G+J International Sales Italy.

Grazie a queste testate la Mediafin Business Network -si legge nel comunicato- offre l’opportunità di raggiungere un pubblico con un forte potere di acquisto, attraverso diversi canali di comunicazione che riguardano sia il loro ambito lavorativo che privato. De Tijd e L’Echo sono gli unici giornali finanziari in Belgio, disponibili sia in formato cartacea che digitale. I siti web di entrambi i quotidiani economici insieme alle I-Pad App assicurano unacopertura completa.

Sabato è il luxury magazine settimanale delle testate De Tijd e L’Echo. Si rivolge ogni weekend a un lettorato benestante e si differenzia per un approccio umano al tema universale del lusso. La rivista racconta storie del mondo luxury, di fashion e lifestyle, entrando nella vita privata di un target group difficile da raggiungere e composto da professionisti del settore finanziario. La G+J International Sales Italy di Milano sta gestendo il portfolio di tutte le case editrici G+J (G+J
Germany, Prisma Media France, G+J Uitgevers Holland, G+J Spain, Verlagsgruppe News Austria, G+J Maxposure India) di Ringier Svizzera, di Egmont Magazines Danimarca, del gruppo cinese Boda Rayli, nonché i più rinomati inflight magazine internazionali.

Hans de Rore, Business Manager di Trustmedia/Mediafin Belgio, afferma: “Nel corso degli ultimi 5 anni Sabato si è affermato tra un pubblico autorevole. Il nostro luxury magazine di alta qualità occupa una posizione unica nel mercato belga, un mercato di grande interesse per i brand di questo settore. Al fine di rafforzare il legame con i nostri inserzionisti italiani, abbiamo deciso di creare una partnership con la G+J. Crediamo fortemente che la G+J International Sales Italy abbia la giusta esperienza e conoscenza per creare una perfetta sinergia tra i clienti Italiani e Sabato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style