L’editore belga Mediafin sceglie G+J per lo sviluppo del mercato italiano

Dal 01 novembre 2013 i quotidiani De Tijd e L’Echo, con l’inserto settimanale Sabato, sono rappresentati in Italia dalla G+J International Sales Italy.

Grazie a queste testate la Mediafin Business Network -si legge nel comunicato- offre l’opportunità di raggiungere un pubblico con un forte potere di acquisto, attraverso diversi canali di comunicazione che riguardano sia il loro ambito lavorativo che privato. De Tijd e L’Echo sono gli unici giornali finanziari in Belgio, disponibili sia in formato cartacea che digitale. I siti web di entrambi i quotidiani economici insieme alle I-Pad App assicurano unacopertura completa.

Sabato è il luxury magazine settimanale delle testate De Tijd e L’Echo. Si rivolge ogni weekend a un lettorato benestante e si differenzia per un approccio umano al tema universale del lusso. La rivista racconta storie del mondo luxury, di fashion e lifestyle, entrando nella vita privata di un target group difficile da raggiungere e composto da professionisti del settore finanziario. La G+J International Sales Italy di Milano sta gestendo il portfolio di tutte le case editrici G+J (G+J
Germany, Prisma Media France, G+J Uitgevers Holland, G+J Spain, Verlagsgruppe News Austria, G+J Maxposure India) di Ringier Svizzera, di Egmont Magazines Danimarca, del gruppo cinese Boda Rayli, nonché i più rinomati inflight magazine internazionali.

Hans de Rore, Business Manager di Trustmedia/Mediafin Belgio, afferma: “Nel corso degli ultimi 5 anni Sabato si è affermato tra un pubblico autorevole. Il nostro luxury magazine di alta qualità occupa una posizione unica nel mercato belga, un mercato di grande interesse per i brand di questo settore. Al fine di rafforzare il legame con i nostri inserzionisti italiani, abbiamo deciso di creare una partnership con la G+J. Crediamo fortemente che la G+J International Sales Italy abbia la giusta esperienza e conoscenza per creare una perfetta sinergia tra i clienti Italiani e Sabato.

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