Nasce la prima mostra fotografica social con Ogilvy and Mather e American Express

Il 4 Novembre è partito il concorso fotografico Viaggi che Amo, iniziativa promossa da Ogilvy and Mather e American Express che completa la campagna Nata per amare chi viaggia, realizzata da Ogilvy & Mather Italy per il lancio della nuova carta Italo American Express. I vincitori del concorso daranno poi vita alla prima mostra fotografica social, che si terrà nei primi mesi del 2014.

A tutti i viaggiatori viene chiesto  -si legge nel comunicato-  di raccontare attraverso una fotografia il proprio viaggio: i paesaggi, i particolari, le emozioni e il modo in cui sono stati coccolati a bordo dei treni Italo. Le foto andranno poi ad alimentare i canali dedicati all’operazione: il minisito www.viaggicheamo.it Facebook, e un wall all’interno di Casa Italo. Basterà registrarsi sul sito www.viaggicheamo.it compilando i campi indicati o utilizzando un Facebook Connect e inviare le foto all’indirizzo e-mail info@viaggicheamo.it o caricarle direttamente sul sito www.viaggicheamo.it

Al termine del concorso, il 20 dicembre 2013, i 27 scatti più belli verranno selezionati da una giuria di esperti,tra cui Denis Curti dell’agenzia Contrasto, e daranno vita a una vera e propria mostra fotografica, la primaalimentata socialmente, che si terrà nei primi mesi del 2014.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

Vittorio Bo e le Letterature dopo la pandemia, una jam session creativa

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

“Influencer marketing 2021”. Online l’agenda dell’evento organizzato da UPA per martedì 14 settembre

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle

La nuova ‘Pearl’ di Meghan Markle