Saad Chehab, chief marketing officer di Maserati

L’ 11 novembre 2013 Saad Chehab è nominato chief marketing officer di Maserati, azienda attiva nel settore automobilistico.

 Prima di questo incarico, Saad è stato presidente e ceo del brand Chrysler. Prima ancora aveva ricoperto l’incarico di director, advertising and brand marketing di Chrysler, con responsabilità di coordinamento delle attività strategiche di advertising e dei programmi di brand marketing. Nella sua nuova posizione, Saad riporterà direttamente al ceo di Maserati S.p.A. Harald Wester.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Jean-Philippe Kempf, nuovo direttore della comunicazione di Peugeot Global

Jean-Philippe Kempf, nuovo direttore della comunicazione di Peugeot Global

Francesco Calcara nominato responsabile marketing e communication global di Alfa Romeo (Stellantis)

Francesco Calcara nominato responsabile marketing e communication global di Alfa Romeo (Stellantis)

Luca Marini global head of communication di Amplifon

Luca Marini global head of communication di Amplifon