E.on energia sbarca su Twitter. Interazione e dialogo a portata di “hashtag”

L’operatore energetico E.on espande il progetto social in Italia con un nuovo profilo Twitter, facendo così del dialogo la sua missione. Il profilo Twitter, si legge nel comunicato, rientra nella più ampia strategia sociale di E.on già su Facebook, con la pagina “Le cose buone dell’energia”, che intende raccontare la propria visione del
mondo dell’energia.

Nel rispetto della specificità della piattaforma di microblogging, E.ON cercherà un dialogo costante con gli utenti, i giornalisti e tutti gli attori del settore energetico incoraggiando uno scambio produttivo di informazioni e con l’obiettivo di far crescere la cultura dell’energia vista come forza propulsiva per l’innovazione.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

I quotidiani di Editoriale Nazionale dedicano una settimana alla valorizzazione della donna

I quotidiani di Editoriale Nazionale dedicano una settimana alla valorizzazione della donna

Sostenibilità. Cao, ceo di Saipem: “l’economia circolare è un tema rilevante e prioritario”

Sostenibilità. Cao, ceo di Saipem: “l’economia circolare è un tema rilevante e prioritario”

Sostenibilità. Vodafone Italia punta a zero emissioni proprie di gas a effetto serra entro il 2025

Sostenibilità. Vodafone Italia punta a zero emissioni proprie di gas a effetto serra entro il 2025