E.on energia sbarca su Twitter. Interazione e dialogo a portata di “hashtag”

L’operatore energetico E.on espande il progetto social in Italia con un nuovo profilo Twitter, facendo così del dialogo la sua missione. Il profilo Twitter, si legge nel comunicato, rientra nella più ampia strategia sociale di E.on già su Facebook, con la pagina “Le cose buone dell’energia”, che intende raccontare la propria visione del
mondo dell’energia.

Nel rispetto della specificità della piattaforma di microblogging, E.ON cercherà un dialogo costante con gli utenti, i giornalisti e tutti gli attori del settore energetico incoraggiando uno scambio produttivo di informazioni e con l’obiettivo di far crescere la cultura dell’energia vista come forza propulsiva per l’innovazione.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Giornale.it e Cocooners lanciano OVER, una sezione con contenuti e servizi dedicata agli Active agers della silver economy

Giornale.it e Cocooners lanciano OVER, una sezione con contenuti e servizi dedicata agli Active agers della silver economy

Tenderstories e Papaya Records produttori del film su Lucio Dalla, diretto da Cesare Cremonini

Tenderstories e Papaya Records produttori del film su Lucio Dalla, diretto da Cesare Cremonini

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis

In arrivo nuovi canali per lo sport su Sky e in streaming su Now. Dal 28 giugno si accende Sky Sport Tennis