E.on energia sbarca su Twitter. Interazione e dialogo a portata di “hashtag”

L’operatore energetico E.on espande il progetto social in Italia con un nuovo profilo Twitter, facendo così del dialogo la sua missione. Il profilo Twitter, si legge nel comunicato, rientra nella più ampia strategia sociale di E.on già su Facebook, con la pagina “Le cose buone dell’energia”, che intende raccontare la propria visione del
mondo dell’energia.

Nel rispetto della specificità della piattaforma di microblogging, E.ON cercherà un dialogo costante con gli utenti, i giornalisti e tutti gli attori del settore energetico incoraggiando uno scambio produttivo di informazioni e con l’obiettivo di far crescere la cultura dell’energia vista come forza propulsiva per l’innovazione.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021