Fiesta Ferrero lancia la nuova campagna Tv

Fiesta Ferrero è on air in Tv con la nuova campagna pubblicitaria, ideata dal team creativo interno all’agenzia Providence del gruppo Havas Italia .

Il 30” racconta in maniera la giornata di una ragazza e i suoi impegni. Attraverso un moderno trattamento, Fiesta si trasforma in un piccolo libro Flip Book : le sue pagine scorrono rapide e mostrano la giornata di una giovane giornalista. A un certo punto però il ritmo rallenta quando sopraggiunge il bisogno di prendersi una pausa con Fiesta. Il film, che ha per colonna sonora Pack Up di Eliza Doolittle, è diretto da François Vogel e prodotto da Ncn, Nuovo Cinema Navigli. La campagna, in onda fino al 23 novembre, è pianificata su TV generalista e satellitare dal centro media Fmcg.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style