Stefania Duico, direttore marketing di Xbox Microsoft Italia

Il 19 novembre Stefania Duico è nominata direttore marketing di Xbox Microsoft Italia, piattaforma di gaming ed entertainment.

Prima di ricoprire questo nuovo ruolo, Stefania Duico è stata, dal luglio 2011, il direttore della divisione Windows Phone di Microsoft Italia. Entrata in azienda nel 2002, Stefania si è da sempre occupata di attività nell’ambito del marketing e della comunicazione. Fino a luglio 2007 ha lavorano alla pianificazione e all’esecuzione delle campagne di marketing e della strategia di comunicazione per le divisioni small&medium business, original equipment manufacturer e dynamics, seguendone anche l’importante acquisizione e il lancio sul mercato italiano. In seguito, ha portato avanti tali attività per le divisioni office, enterprise&partner group, public sector e education. Dal gennaio 2009 ha guidato il gruppo consumer & online marketing communication.

Stefania Duico

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette