Nicoletta Pirro Ruggiero, direttore marketing di Affaredelgiorno

Il 19 novembre Nicoletta Pirro Ruggiero, già media & digital manager in McDonald’s Italia, è stata nominata direttore marketing di Affaredelgiorno, start up nata a Lamezia Terme nel 2011 che ha lanciato sul mercato un sito grazie al quale i consumatori possono selezionare coupon di buoni sconto, di diversi prodotti, stamparli o caricarli sulle tessere fedeltà o sullo smartphone e spenderli nella maggior parte delle catene della grande distribuzione italiana.

Nicoletta Pirro Ruggiero ha alle spalle oltre 15 anni di esperienza in grandi multinazionali come Philips Electronics, Mars Inc, e negli ultimi 10 anni in McDonald’s Italia in cui ha intrapreso un percorso diversificato nel marketing, nel media planning e nel settore digital, dove ha avuto, tra le altre, la responsabilità del lancio del nuovo web e M-site, della app mobile e della pagina Facebook.

Nicoletta Pirro Ruggiero

Nicoletta Pirro Ruggiero, direttore marketing di Affaredelgiorno

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro Lazzaroni, general manager di Burger King Restaurants Italia

Alessandro Lazzaroni, general manager di Burger King Restaurants Italia

Paolo Esposito, responsabile relazioni istituzionali e comunicazione di Assopetroli-Assoenergia

Paolo Esposito, responsabile relazioni istituzionali e comunicazione di Assopetroli-Assoenergia

Carlo Latorre è il nuovo presidente di Anes Digital

Carlo Latorre è il nuovo presidente di Anes Digital