EuroNetMedia sbarca in Italia

EuroNetMedia, gruppo indipendente di comunicazione glocal attivo in 34 Paesi, continua il suo progetto di espansione anche in Italia e lancia il nuovo portale it.EuroNetMedia.org.

Il piano definito per l’area italiana -si legge nel comunicato-  si inserisce in un progetto di sviluppo internazionale del gruppo indipendente di media e public relation, specializzato nella distribuzione mirata di comunicati stampa in Europa e nelle Americhe.

L’obiettivo del progetto di espansione in Italia è volto non solo a proporre servizi di media e public relations in Italia ai clienti internazionali di EuroNetMedia.org che vogliano comunicare nel nel nostro Paese, ma anche a creare un’offerta di servizi di comunicazione internazionale per i clienti italiani che da oggi potranno contare con servizi di distribuzione dei comunicati stampa in mercati in forte espansione come ad esempio quello brasiliano. Il know-how della comunicazione che EuroNetMedia.org offre in questo key market, così come negli altri mercati emergenti dove è presente con sedi operative, rappresenta un  vantaggio per tutti i clienti che decidano di muoversi ed investire su queste nuove realtà.

Obiettivo del progetto è quello di avere una conoscenza dei mercati locali, per costituire un gruppo veramente internazionale che con esperienza e giuste competenze possa gestire le attività di comunicazione con un approccio Glocal, ottimizzando i budget e offrendo le soluzioni per ciascun Paese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento