Fubles affida la raccolta pubblicitaria a Sport Network

Fubles, la startup milanese per chi vuole organizzare e giocare le proprie partite di calcetto, ha siglato un accordo con la concessionaria Sport Network, a cui verrà affidata la raccolta pubblicitaria del sito www.fubles.com 

  
Sport Network- si legge nel comunicato-  ha già a portafoglio importanti testate come i quotidiani Tuttosport, Corriere dello Sport – Stadio, le riviste della Conti Editore come Auto, Autosprint, Motosprint e In Moto. Grazie a questo accordo, Sport Network e Fubles insieme potranno potenziare la propria offerta nella comunicazione a target sportivo, con la possibilità di realizzare iniziative integrate di live marketing. La community Fubles è costituita da oltre 300.000 utenti registrati.
 
In particolare, tra queste iniziative, Fubles e Sport Network stanno sviluppando insieme alcuni concept legati ai Mondiali di calcio, che possono essere di interesse per i marchi sponsor ufficiali dell’evento. Nei prossimi mesi, le due realtà presenteranno ufficialmente alcuni di questi eventi di live marketing a cui stanno lavorando.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile