Samsung, Official Partner della Juventus, ha incontrato ieri la squadra bianconera presso il centro di allenamento di Vinovo, spostando la sfida dal campo da calcio a quello virtuale del gaming. Allo Juventus Training Center è stato installato il Tv Uhd S9 da 85 pollici con il nuovo Game Pad Wireless per Galaxy S4.
Sullo schermo ad alta definizione della Tv i calciatori bianconeri- si legge nel comunicato- si sono alternati in sfide ai videogiochi, utilizzando in anteprima italiana il Game Pad Wireless di Samsung. Collegando lo smartphone al Tv, i campioni Juventini hanno potuto video giocare con i protagonisti di Golf Star, Need for speed most wanted, Real Racing 2, Sonic 4 episode 2 lite, Sonic Cd lite, Virtual Tennis challenge e Zen Pinball, comandati con Game Pad Wireless. La sfida è poi passata dallo schermo del Tv al Galaxy S4 che, grazie al nuovo Game Pad Wireless, si è trasformato in una console portatile.
La presenza nel centro di Vinovo delle ultime tecnologie Samsung in ambito TV, con la rivoluzione dell’Ultra high definition (Uhd), e mobile, con i nuovi Galaxy S4 e Game Pad Wireless, conferma l’importanza della tecnologia nella vita di tutti i giorni e anche nel mondo dello sport.