Publicis rileva il 75% di Walker Media

(MF-DJ) Publicis Groupe ha rilevato una quota del 75,1% nella societa’ britannica Walker Media, dopo il recente annuncio della fusione con la concorrente statunitense Omnicom. I termini finanziari della transazione non sono stati rivelati.

L’operazione si inserisce nel quadro del programma del gruppo pubblicitario francese volto a espandersi attraverso l’acquisizione dei rivali minori

Walker Media e’ stata creata nel 1998 da Christine Walker e Phil Georgiadis, conta oltre 130 dipendenti e annovera tra i propri clienti Marks & Spencer, Dixons Group, Kfc, Halfords e Weetabix. La societa’ britannica diventera’ parte del gruppo ZenithOptimedia.

MF-DJ 28 novembre

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lorusso (Fnsi) ospite in tv con il Cdr della Gazzetta del Mezzogiorno: Accelerare i tempi della procedura fallimentare per riportarla in edicola

Lorusso (Fnsi) ospite in tv con il Cdr della Gazzetta del Mezzogiorno: Accelerare i tempi della procedura fallimentare per riportarla in edicola

Xiaomi supera tutti, Samsung non è più primo marchio di smartphone in Europa

Xiaomi supera tutti, Samsung non è più primo marchio di smartphone in Europa

Federica Pellegrini entra nel Cio: La mia esperienza in favore degli atleti. Futuro al Coni? Un passo alla volta

Federica Pellegrini entra nel Cio: La mia esperienza in favore degli atleti. Futuro al Coni? Un passo alla volta