Publicis rileva il 75% di Walker Media

(MF-DJ) Publicis Groupe ha rilevato una quota del 75,1% nella societa’ britannica Walker Media, dopo il recente annuncio della fusione con la concorrente statunitense Omnicom. I termini finanziari della transazione non sono stati rivelati.

L’operazione si inserisce nel quadro del programma del gruppo pubblicitario francese volto a espandersi attraverso l’acquisizione dei rivali minori

Walker Media e’ stata creata nel 1998 da Christine Walker e Phil Georgiadis, conta oltre 130 dipendenti e annovera tra i propri clienti Marks & Spencer, Dixons Group, Kfc, Halfords e Weetabix. La societa’ britannica diventera’ parte del gruppo ZenithOptimedia.

MF-DJ 28 novembre

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Più di 100 ospiti e oltre 60 eventi (live e in streaming) per l’edizione 2020 del Festival dello sport

Più di 100 ospiti e oltre 60 eventi (live e in streaming) per l’edizione 2020 del Festival dello sport

Carlo Perrone nominato vice presidente Gedi. “Importante contributo di relazioni con istituzioni e organismi di settore”

Carlo Perrone nominato vice presidente Gedi. “Importante contributo di relazioni con istituzioni e organismi di settore”

Rete unica, gli ad di Sky, Wind e Vodafone: l’operatore sia neutrale. No a integrazione verticale, serve indipendenza

Rete unica, gli ad di Sky, Wind e Vodafone: l’operatore sia neutrale. No a integrazione verticale, serve indipendenza