Ovs partner del Trio Medusa e Radio Deejay per sostenere il Cesvi

Ovs, brand italiano del fashion retail, sarà partner del Trio Medusa e Radio Deejay per sostenere la campagna ‘Fermiamo l’Aids sul nascere’ di Cesvi, un’iniziativa sociale dedicata a progetti di lotta e prevenzione dal virus Hiv in Africa.

Dal 26 novembre al 24 dicembre in tutti i negozi diretti Ovs e Ovs Kids sarà promossa una raccolta fondi alle casse a sostegno del Cesvi.

Inoltre, dal 1 dicembre Ovs contribuirà alla campagna con il lancio della t-shirt disegnata dal Trio Medusa e dedicata allo ‘Zozzoni Day’.
Bianca per la donna e nera per l’uomo, la t-shirt sarà in vendita al prezzo di 10€ in esclusiva sull’e-shop ovs.it.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile