Nuovo sito web e nuova campagna advertising per SìAdv

SìAdv, la concessionaria di pubblicità digitale che fa capo a Casa.it (Rea Group Ltd-News Corp.) si presenta con un nuovo sito web e una campagna adv sulle principali testate di comunicazione dal 2 al 6 dicembre, in contemporanea con lo Iab Forum, l’appuntamento annuale dei professionisti della comunicazione digitale.
Gli attuali editori che hanno stretto accordi con SìAdv riguardano il mondo della casa con Casa.it e il neoacquisito Attico.it; lo sport con Calciomercato.it, Fantacalcioservice.it e Fantasoccervillage.com;
l’automotive con Autosupermarket.it e Vetrinamotori.it; il lusso con Casa.it/canalelusso, l’universo femminile con Bella.it, Radiomamma.it e il canale B2B con Infoiva.com.

Il network raggiunge un target diversificato e appartenente a varie fasce di età, con un totale di oltre 22 milioni di utenti unici e più di 140 milioni di pagine viste al mese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione