Nuovo sito web e nuova campagna advertising per SìAdv

SìAdv, la concessionaria di pubblicità digitale che fa capo a Casa.it (Rea Group Ltd-News Corp.) si presenta con un nuovo sito web e una campagna adv sulle principali testate di comunicazione dal 2 al 6 dicembre, in contemporanea con lo Iab Forum, l’appuntamento annuale dei professionisti della comunicazione digitale.
Gli attuali editori che hanno stretto accordi con SìAdv riguardano il mondo della casa con Casa.it e il neoacquisito Attico.it; lo sport con Calciomercato.it, Fantacalcioservice.it e Fantasoccervillage.com;
l’automotive con Autosupermarket.it e Vetrinamotori.it; il lusso con Casa.it/canalelusso, l’universo femminile con Bella.it, Radiomamma.it e il canale B2B con Infoiva.com.

Il network raggiunge un target diversificato e appartenente a varie fasce di età, con un totale di oltre 22 milioni di utenti unici e più di 140 milioni di pagine viste al mese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dall’iniziativa di sei imprenditrici nasce un coordinamento dedicato a marketing e HR per le imprese del Nordest

Dall’iniziativa di sei imprenditrici nasce un coordinamento dedicato a marketing e HR per le imprese del Nordest

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro