Ilaria Contrastini, country manager di DaWanda per l’Italia

Come si legge nel comunicato stampa di DaWanda, uno dei più grandi mercati online di prodotti unici fatti a mano in Europa, Ilaria Contrastini è stata nominata country manager per l’Italia, dove si occuperà dei settori di digital marketing, community management e social media. Il suo compito sarà quello di consolidare ed espandere la conoscenza del brand in Italia e di aumentare il numero degli artigiani e dei creativi italiani.

Prima di approdare a DaWanda Italia, dal 2010 a oggi Contrastini ha ricoperto la posizione di project leader coordinator presso TheBlogTV SpA, dove era responsabile della crescita della fan base e dei clienti consumer per importanti aziende nazionali e internazionali,  presso Buongiorno SpA, ricoprendo il ruolo di global marketing, channel e community manager e presso RSC Media Group e MTV Italia, dove è stata community manager.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vivian Ceresero, head of digital strategy di ProfumeriaWeb

Vivian Ceresero, head of digital strategy di ProfumeriaWeb

Anna Tavano, co-head of global banking Continental Europe di Hsbc

Anna Tavano, co-head of global banking Continental Europe di Hsbc

Francesco Gori nuovo amministratore delegato del Gruppo IED (Istituto Europeo di Design)

Francesco Gori nuovo amministratore delegato del Gruppo IED (Istituto Europeo di Design)