Ligatus si presenta per la prima volta in Italia allo Iab Forum

A una settimana dall’annuncio dell’apertura della prima sede italiana, Ligatus – il vendor della soluzione Premium nel Marketing a Performance, appartenente al Gruppo editoriale Gruner + Jahr (società del gruppo Bertelsmann) – presenta al pubblico professionale i contenuti delle sue soluzioni di Performance Marketing.

Domani, 3 dicembre, in occasione dell’evento dedicato all’universo ‘digital’ in programma presso la nuova area del MiCo Fiera Milano Congressi – Ala Sud, Ligatus presenterà la sua offerta integrata di servizi per il Marketing a Performance e la gamma di prodotti completa che include combinazioni di testo/immagine e retargeting.

Sebastiano Cappa, nuovo Direttore Commerciale Ligatus, terrà alle 17:30 il Workshop intitolato “Ligatus, la soluzione online di performance marketing premium e trasparente!“ illustrando l’algoritmo di ottimizzazione grazie al quale Ligatus assicura le migliori prestazioni per le campagne adv, proponendole agli utenti più interessati e a più alto potenziale, a beneficio di inserzionisti ed editori.

Informazioni aggiuntive sull’agenda e sulla modalità di registrazione al workshop sono disponibili qui.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile