A una settimana dall’annuncio dell’apertura della prima sede italiana, Ligatus – il vendor della soluzione Premium nel Marketing a Performance, appartenente al Gruppo editoriale Gruner + Jahr (società del gruppo Bertelsmann) – presenta al pubblico professionale i contenuti delle sue soluzioni di Performance Marketing.
Domani, 3 dicembre, in occasione dell’evento dedicato all’universo ‘digital’ in programma presso la nuova area del MiCo Fiera Milano Congressi – Ala Sud, Ligatus presenterà la sua offerta integrata di servizi per il Marketing a Performance e la gamma di prodotti completa che include combinazioni di testo/immagine e retargeting.
Sebastiano Cappa, nuovo Direttore Commerciale Ligatus, terrà alle 17:30 il Workshop intitolato “Ligatus, la soluzione online di performance marketing premium e trasparente!“ illustrando l’algoritmo di ottimizzazione grazie al quale Ligatus assicura le migliori prestazioni per le campagne adv, proponendole agli utenti più interessati e a più alto potenziale, a beneficio di inserzionisti ed editori.
Informazioni aggiuntive sull’agenda e sulla modalità di registrazione al workshop sono disponibili qui.