Saverio Schiano Lomoriello, associate advisor di CrowdM

Il 2 dicembre 2013 CrowdM amplia il suo team con un nuovo ingresso, Saverio Schiano Lomoriello, che andrà a rafforzare lo staff della sede milanese dell’agenzia, portando la sua esperienza nel social media marketing.

Saverio Schiano Lomoriello dopo esperienze in Google e Facebook approda in CrowdM come associate advisor e sviluppa l’integrazione con i social media e i big player del mercato. Saverio porta in CrowdM le competenze acquisite in Unilever nel marketing di prodotto e poi specifiche nel web e social media marketing, maturate lavorando per tre anni in Google e YouTube, come Account Manager Consumer Goods & Healthcare, e poi dal 2009, partecipando allo start-up di Facebook in Italia, coprendo il ruolo di Agency Partner Global Marketing Solutions.

Oltre a Saverio Schiano Lomoriello, c’è un’altra new entry. Fabrizio Bacchini, sr. digital account e social Crm specialist, con più di cinque anni di esperienza su Seat Automobili e quasi dieci su Mercedes-Benz e Smart, fortifica ulteriormente le competenze nel campo automotive, già uno dei settori chiave dell’agenzia che segue dal 2009 le attività digital e social media di Citroen Italia.

Saverio Schiano Lomoriello e Fabrizio Bacchini si affiancano al team costituito da Edoardo Ramella, strategic planner director, Anna Maria Simonini, social&content management e Stefano Grassia, chief operating officer, che dopo varie esperienze di management e digital marketing, approda in CrowdM nel 2012.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Samantha Vezio, nuova marketing manager di Nuveen

Samantha Vezio, nuova marketing manager di Nuveen

Michele Arlotta nominato Head of Sales di Fandango Club

Michele Arlotta nominato Head of Sales di Fandango Club

Diego Nepi Molineris nominato direttore generale di Sport e Salute

Diego Nepi Molineris nominato direttore generale di Sport e Salute