Stefano Mauri

Gli editori servono ancora?

Il mestiere dell’editore è sempre stato influenzato dai cambiamenti tecnologici e ora il digitale dà a tutti la libertà di autopubblicarsi. Ma il successo di un libro è legato a una copertina, a un buon editing, alla promozione, alla vendita dei diritti. Cose che solo un editore sa fare.

 

L’articolo integrale è sul mensile Prima Comunicazione n. 444 – Speciale 40 anni

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017