Cesare Sironi

L’innovazione al potere

La capacità di innovare e di adattarsi al mercato sono requisiti essenziali per il successo di un’impresa. Lo dimostra Netflix, diventata un colosso nella distribuzione di contenuti sfruttando in modo intelligente tecnologie come il cloud e le interfacce di programmazione (in gergo Api). Un esempio che può insegnare molto al mondo dell’editoria e dei media.

 

L’articolo integrale è sul mensile Prima Comunicazione n. 444 – Speciale 40 anni

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017