Al via la nuova campagna di sensibilizzazione per la lotta contro l’hiv

Nps Italia Onlus, in collaborazione con All e PicNic, torna a parlare di prevenzione con la nuova campagna ‘A volte potresti essere tu’, per ricordarci che la battaglia contro l’aids non è finita, e che si deve combattere tutti i giorni, perché non succede sempre agli altri di ammalarsi.
La campagna parte dal web e dai social network per arrivare in tutta Italia, anche grazie al supporto dei più importanti musei d’arte contemporanea, che si sono impegnati a sensibilizzare l’opinione pubblica tramite affissioni e materiale informativo.

Tra le iniziative promosse dall’associazione, ricordiamo il REDribbonART, un progetto creativo in cui il celebre nastro rosso, simbolo internazionale della lotta contro l’aids, sarà interpretato ogni anno da un artista diverso.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tv, slitta di quattro mesi la tabella di marcia per la liberazione della banda 700 del digitale terrestre

Tv, slitta di quattro mesi la tabella di marcia per la liberazione della banda 700 del digitale terrestre

Ok del Cda Rai a deleghe per la presidente Marinella Soldi. Approvate revisione budget 2021 e offerta highlights per la Serie A 2021-24

Ok del Cda Rai a deleghe per la presidente Marinella Soldi. Approvate revisione budget 2021 e offerta highlights per la Serie A 2021-24

TOP 100 BRAND DI ONLINE iscritti ad Audiweb, dato Giorno medio. Maggio conferma il podio per ilMeteo, Corriere della Sera e Libero

TOP 100 BRAND DI ONLINE iscritti ad Audiweb, dato Giorno medio. Maggio conferma il podio per ilMeteo, Corriere della Sera e Libero