Al via la nuova campagna di sensibilizzazione per la lotta contro l’hiv

Nps Italia Onlus, in collaborazione con All e PicNic, torna a parlare di prevenzione con la nuova campagna ‘A volte potresti essere tu’, per ricordarci che la battaglia contro l’aids non è finita, e che si deve combattere tutti i giorni, perché non succede sempre agli altri di ammalarsi.
La campagna parte dal web e dai social network per arrivare in tutta Italia, anche grazie al supporto dei più importanti musei d’arte contemporanea, che si sono impegnati a sensibilizzare l’opinione pubblica tramite affissioni e materiale informativo.

Tra le iniziative promosse dall’associazione, ricordiamo il REDribbonART, un progetto creativo in cui il celebre nastro rosso, simbolo internazionale della lotta contro l’aids, sarà interpretato ogni anno da un artista diverso.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Boom libri nel primo trimestre 2021, vendite su del 26,6%. Il canale dell’online raggiunge il +45%. Levi: Fondamentale il sostegno del pubblico

Boom libri nel primo trimestre 2021, vendite su del 26,6%. Il canale dell’online raggiunge il +45%. Levi: Fondamentale il sostegno del pubblico

I 50 TOP BRAND italiani per valore finanziario valgono 125 miliardi di euro, perso il 12% a causa della pandemia

I 50 TOP BRAND italiani per valore finanziario valgono 125 miliardi di euro, perso il 12% a causa della pandemia

Kahoot, l’app-quiz per la didattica a distanza vale 5 miliardi. Nel 2021 già 1,6 miliardi di partecipanti

Kahoot, l’app-quiz per la didattica a distanza vale 5 miliardi. Nel 2021 già 1,6 miliardi di partecipanti