Al via la nuova campagna di sensibilizzazione per la lotta contro l’hiv

Nps Italia Onlus, in collaborazione con All e PicNic, torna a parlare di prevenzione con la nuova campagna ‘A volte potresti essere tu’, per ricordarci che la battaglia contro l’aids non è finita, e che si deve combattere tutti i giorni, perché non succede sempre agli altri di ammalarsi.
La campagna parte dal web e dai social network per arrivare in tutta Italia, anche grazie al supporto dei più importanti musei d’arte contemporanea, che si sono impegnati a sensibilizzare l’opinione pubblica tramite affissioni e materiale informativo.

Tra le iniziative promosse dall’associazione, ricordiamo il REDribbonART, un progetto creativo in cui il celebre nastro rosso, simbolo internazionale della lotta contro l’aids, sarà interpretato ogni anno da un artista diverso.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Upa lancia Nessie, prima dmp condivisa dai soci di un’associazione. Sassoli De Bianchi: nel ‘data lake’ i dati dei partecipanti

Upa lancia Nessie, prima dmp condivisa dai soci di un’associazione. Sassoli De Bianchi: nel ‘data lake’ i dati dei partecipanti

‘Gli Editori per l’Editoria’, accordo Fieg-Aie per sensibilizzare su informazione ed editoria – DOCUMENTO

‘Gli Editori per l’Editoria’, accordo Fieg-Aie per sensibilizzare su informazione ed editoria – DOCUMENTO

Mfe, avanti su fusione: pubblicato statuto ‘anti-ribaltone’ per la nuova holding. Voto Vivendi resta congelato

Mfe, avanti su fusione: pubblicato statuto ‘anti-ribaltone’ per la nuova holding. Voto Vivendi resta congelato