Arriva la pubblicità di Nescafé che si anima e diventa reale

Curiosa campagna pubblicitaria quella promossa da Nescafé Dolce Gusto, che ha animato la stazione di Milano Porta Garibaldi con un gioco interattivo che ha coinvolto incantatori, ballerine spagnole, toreri e alcuni personaggi di pura fantasia.

Davanti a un maxischermo è stata allestita una postazione con due pulsanti, uno per una tazzina di caffè e un altro con un punto interrogativo, che è stato il più cliccato. Per presentare le opzioni contenute nella nuova macchinetta Nescafé, oggetto della campagna promozionale, a ogni clic sul punto interrogativo sono arrivati i vari personaggi, in compagnia di altrettante bevande. A ogni bevanda, quindi, è stata abbinata una storia e un vero e proprio spettacolo animato.

 

 

La campagna, che può essere seguita su internet sul canale You Tube attraverso il video Nescafé Dolce Gusto, non il solito caffè, porta la firma creativa dell’agenzia pubblicitaria Now Available.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021