Arriva la pubblicità di Nescafé che si anima e diventa reale

Curiosa campagna pubblicitaria quella promossa da Nescafé Dolce Gusto, che ha animato la stazione di Milano Porta Garibaldi con un gioco interattivo che ha coinvolto incantatori, ballerine spagnole, toreri e alcuni personaggi di pura fantasia.

Davanti a un maxischermo è stata allestita una postazione con due pulsanti, uno per una tazzina di caffè e un altro con un punto interrogativo, che è stato il più cliccato. Per presentare le opzioni contenute nella nuova macchinetta Nescafé, oggetto della campagna promozionale, a ogni clic sul punto interrogativo sono arrivati i vari personaggi, in compagnia di altrettante bevande. A ogni bevanda, quindi, è stata abbinata una storia e un vero e proprio spettacolo animato.

 

 

La campagna, che può essere seguita su internet sul canale You Tube attraverso il video Nescafé Dolce Gusto, non il solito caffè, porta la firma creativa dell’agenzia pubblicitaria Now Available.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style