Arriva la pubblicità di Nescafé che si anima e diventa reale

Curiosa campagna pubblicitaria quella promossa da Nescafé Dolce Gusto, che ha animato la stazione di Milano Porta Garibaldi con un gioco interattivo che ha coinvolto incantatori, ballerine spagnole, toreri e alcuni personaggi di pura fantasia.

Davanti a un maxischermo è stata allestita una postazione con due pulsanti, uno per una tazzina di caffè e un altro con un punto interrogativo, che è stato il più cliccato. Per presentare le opzioni contenute nella nuova macchinetta Nescafé, oggetto della campagna promozionale, a ogni clic sul punto interrogativo sono arrivati i vari personaggi, in compagnia di altrettante bevande. A ogni bevanda, quindi, è stata abbinata una storia e un vero e proprio spettacolo animato.

 

 

La campagna, che può essere seguita su internet sul canale You Tube attraverso il video Nescafé Dolce Gusto, non il solito caffè, porta la firma creativa dell’agenzia pubblicitaria Now Available.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione