Newsweek torna cartaceo e punta sugli abbonati

(TmNews) Newsweek tornerà in versione cartacea ad inizio 2014, dopo un anno di assenza dalle edicole e di diffusione unicamente online col nome di Newsweek Global.Il direttore, Jim Impoco, ha detto che il magazine americano di attualità punta a diventare un giornale per abbonati, sullo stile dell’Economist, piuttosto che fare la concorrenza al suo tradizionale competitor, Time Magazine. “Lo consideriamo un prodotto di prima qualità”, ha dichiarato Impoco, intervistato dal New York Times. La nuova edizione di Newsweek, si augura Impoco, potrebbe essere venduta in 100mila esemplari fin dal primo anno. (4 dicembre 2013, TmNews)

Jim Impoco, direttore di Newsweek (foto: muckrack.com)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

È morto Roberto Calasso, editore di Adelphi. Franceschini: Scompare pilastro dell’editoria italiana. Levi (Aie): Ha segnato la nostra cultura

È morto Roberto Calasso, editore di Adelphi. Franceschini: Scompare pilastro dell’editoria italiana. Levi (Aie): Ha segnato la nostra cultura

Nel primo semestre 2021 aumenta l’uso di Internet. Comscore: Cresce l’audience media mensile per Health (+9%) , Government (+18%) e Sport (+14%)

Nel primo semestre 2021 aumenta l’uso di Internet. Comscore: Cresce l’audience media mensile per Health (+9%) , Government (+18%) e Sport (+14%)

Boom degli investimenti pubblicitari digital anche a giugno, +37,2%. Fcp Assointernet: Primo semestre dell’anno “brillante” a +29,3%

Boom degli investimenti pubblicitari digital anche a giugno, +37,2%. Fcp Assointernet: Primo semestre dell’anno “brillante” a +29,3%