Nasce Premio, private marketplace firmato WebSystem e Zodiak Adv

WebSystem, concessionaria digitale del Gruppo 24 Ore, e Zodiak Advertising, del Gruppo De Agostini, hanno annunciato al mercato la loro partnership con il lancio della prima piattaforma italiana di automated advertising, denominata Premio, che permetterà agli inserzionisti di veicolare campagne a target profilate sui siti del network WebSystem, in logica RTB e Programmatic Buying.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide