Sidney Celia Ross, divisione marketing di Withers

Sidney Celia Ross inizia ad occuparsi del marketing di Withers, studio legale internazionale, anche per quanto riguarda la Svizzera, e mantiene la responsabilità per il marketing dello studio in riferimento all’Italia, all’italian group e alle attività degli italian desks.

La scelta è dovuta alla volontà di Withers di dare un impulso alle attività degli uffici svizzeri di Ginevra e Zurigo, che sono specializzati in fiscalità, in particolare per quanto riguarda la clientela private e le relazioni con Usa e Regno Unito, e presso i quali è attivo un desk dedicato alle relazioni con la clientela russa.

Dopo un’esperienza a Londra presso una banca d’affari internazionale, in cui ricopriva il ruolo di responsabile per il marketing del private banking e dei servizi interbancari, Ross è consulente di Withers dal 2000.

Cittadina inglese e americana, le è stata conferita l’onorificenza di cavaliere all’ordine di merito della Repubblica Italiana.

Sidney Celia Ross, area marketing di Withers

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

François Provost, direttore dello sviluppo internazionale e delle partnership del Gruppo Renault

François Provost, direttore dello sviluppo internazionale e delle partnership del Gruppo Renault

Giovanni Pesce, direttore creativo di Spencer & Lewis

Giovanni Pesce, direttore creativo di Spencer & Lewis

Andrea D’Aloia, direttore marketing di Miele Italia

Andrea D’Aloia, direttore marketing di Miele Italia